Macchia nera labbra vaginale con punti bianchi prurito

Salve a mia mamma è uscita una macchia nera tipo neo con dei punti bianchi con prurito alle labbra vaginali... 2 mesi fa il pap test era negativo... cosa possono essere?
A chi dobbiamo rivolgerci visto il problema coronavirus... non capisco se sono condilomi... grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il PAP test è utile per la prevenzione del carcinoma del collo uterino , il problema è VULVARE , condiloma? fibroma cutaneo? Melanosi? Ipotesi che vanno confermate
Utile una vulvoscopia in tempi migliori
BUONA PASQUA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore martedì abbiamo appuntamento dal ginecologo ... buona pasqua..