è possibile rimanere incinta con il petting? sono vergine

Salve,
ho deciso di rivolgermi a voi perché sono presa dal panico.
È da qualche giorno che ho sintomi particolarmente strani a seguito di un rapporto senza penetrazione... abbiamo praticato del petting, senza nessun indumento intimo e lui ha eiaculato proprio all’imbocco della mia vagina... Ho davvero molta paura che ci sia in corso una gravidanza perché ho dolori alle ovaie come se dovesse venirmi il ciclo, ma lo aspetto tra due settimane.
Ho cercato in vari siti e ci sono opinioni diverse, c’è chi dice che è possibile, chi invece dice che è impossibile.
Ho avuto un educazione sessuale pari a 0, nella mia famiglia è sempre stato un tabù, motivo per il quale ho paura anche di un eventuale penetrazione...
spero che risponderete, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni descritte non dovrebbero portare ad insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Unico dubbio : NON è stato fatto alcun tentativo di penetrazione vaginale ? Se no , non si tratta neanche di coito interrotto.
TRANQUILLA
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Adesso mi sento molto più tranquilla.. no non è stato effettuato nessun tentativo di penetrazione vaginale. Grazie ancora per la risposta immediata.. Buona serata! :)