Vorrei sapere se posso rimanere incinta con il liquido preseminale al mio 4 giorno di ciclo?

Salve ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo giorno 17 era il mio 4 giorno di ciclo si è rotto il preservativo e ho paura di rimanere incinta con il liquido preseminale anche perchè non è venuto perciò ho paura solo per questo liquido.
Posso tranquilla o no?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci troviamo in periodo ovulatorio, quindi pochi rischi.
Nel liquido pre-eiaculatorio potrebbero (sottolineo il condizionale) esserci spermatozoi vivi e vitali , questo il rischio del coito interrotto e della rottura accidentale del preservativo, per questo motivo è molto difficile fare previsioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI