Interruzione pillola e dolore ovaio

Gentilissimi Dottori,
sono una donna di 30 anni.
Il giorno 21/3 ho interrotto la pillola (a fine blister)e ho avuto il "ciclo" normalmente. Nel frattempo ho fatto una visita ginecologica avendo intenzione di programmare una gravidanza ed è risultato tutto a posto.
Da un paio di giorni avverto però un fastidio, non posso definirlo dorore, all'altezza dell'ovaio destro. Prendendo la pillola non mi era mai successo,potrebbe essere dovuto all'ovulazione?
Grazie a tutti e saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto probabile una ripresa dell'ovulazione,sono d'accordo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI