Discreta flogosi

Buongiorno,sono una ragazza di 22 anni. ho da poco effettuato il pap test con esito negativo, il referto riporta testualmente:
tipo di prelievo: eso-endo cervicale
diagnosi microscopica:
preparato adeguato per la valutazione
aspetti benigni reattivi riparativi
discreta flogosi

mi devo preoccupare?devo seguire qualche cura per eliminare il problema?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La flogosi (infiammazione)richiede, da parte del Collega ,una valutazione per eventuale terapia.
NULLA di preoccupante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio della disponibilità,chiedo ancora una cosa, è possibile che avendo questa infiammazione essa possa essere stata trasmessa al mio partner creando a lui delle specie di verruche sul pene?
premetto che tutti i nostri rapporti sono sicuri
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le verruche,potrebbero essere CONDILOMI(infezione da HPV).
Il suo partner deve sottoporsi ad un controllo clinico per una più precisa diagnosi.
SALUTI!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille
saluti