Un dolore al basso ventre

Buonasera,sono una ragazza di 21 anni.Premetto che non ho rapporti e il mio ciclo è irregolare. Il 21 maggio sarebbero covute arrivarmi le mestruazioni,non mi sono venute ma non mi sono preoccupata perchè quasi sempre ritardano.Comunque da ieri ho un forte mal di stomaco,non ho fame,ho proprio lo stomaco chiuso e oggi mi sono venute delle perdite dense e marroni accompagnate da un dolore al basso ventre. Può essere normale avere queste perdite prima dell'arrivo del ciclo? Non mi era mai successo! Preciso che il mese scorso per un problema di acne ho fatto un ecografia pelvica,ho l'ovaio sinistro di aspetto micropolicistico e una formazione liquida nell'ovaio dentro. Aspetto pareri e ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
La perdita di sangue marrone indica una perdita "scarsa" che non rappresenta un problema.Il dolore e una irregolarità mestruale potrebbero essere legate al problema obarico che le è stato riscontratao e che necessita forse di essere meglio inquadrato.

Dr. Giampietro Gubbini