Ellaone e ciclo irregolare

Salve,
ho avuto un rapporto non protetto, il primo, il 27 agosto il 31 alle 16 ho preso ellaone, ho avvertito dei dolori al basso ventre ed è arrivato il ciclo.
Il problema è che sono 15 giorni che dura.
È normale?
Che devo fare per regolarizzare il ciclo?
C'è rischio di una gravidanza anche se dopo non ho più avuto rapporti?
È efficace ellaone al 4 giorno?

Scusate ma sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La ELLA ONE è detta pillola dei cinque giorni dopo perchè va assunta entro le 120 ore e ha la capacità di azione. in questo lasso di tempo.
Sul motivo della durata delle perdite ematiche è impossibile dare una risposta certa perchè richiede un controllo ginecologico e di conseguenza impostare una terapia. adeguata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta. Quindi lei mi conferma al 100% che è esclusa una gravidanza?
Ora le perdite sono diminuite tranne il 5 dieci, giorno in cui ho notato che nelle perdite c'erano dei pezzi viscidi poi ho avuto delle perdite rossastre viscide ma sono dirate solo ieri.
Purtroppo sono fuori per lavoro non posso spostarmi e sono un po' in ansia.
Grazie.