Sangue dopo conizzazione

Giovedì 21 maggio ho fatto una conizzazione con biopsia endometriale e in anestesia totale. I primi tre giorni non avevo grosse perdite di sangue, ma da due giorni sono più abbondanti e di colore rosso vivo. Ho chiesto un parere al ginecologo se dovevo preoccuparmi? Mi ha risposto che per 20 gg. è normale che ci siano e mi ha prescritto Finderm Forte ovuli.Poi ho chiesto un altro consulto perchè preoccupata per le perdite di sangue (premetto che sono in menopausa forzata da qualche anno per c.mammario), mi ha prescritto Tranet 500. Sono confusa e preoccupata, qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Un pò di perdite possono persistere ed è normale, Tranex è un antiemorragico, se non ha controindicazioni può assumere.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ma sono preoccupata perchè mi sembra che sono tornate le mestruazioni. Devo stare ancora a riposo?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
..Ma sono preoccupata perchè mi sembra che sono tornate le mestruazioni. Devo stare ancora a riposo?
perchè è preoccupato dall'arrivo della mestruazione?