La cisti piu'un nodulo nella parete post

CIAO SONO LILIANA HO 26 ANNI A MARZO SONO STATA OPERATA DI CISTI DI 5 CM ENDOMETRIOSICA ALL'OVAIO SX CA125-80 LAPAROSCOPIA ALLA MALZONI IL MIO DOTTORE E' RAFFAELE PICONE STAFF DI MALZONI HANNO ASPORTATO COMPL.LA CISTI PIU'UN NODULO NELLA PARETE POST.ALLA VAGINA L'ESAME ISTOLOGICO DICE ENDO 3 STADIO MI HANNO CONTROLLATO ANCHE LE TUBE(LIBERE) IL CICLO E' STATO IRREGOLARE SOLO IL PRIMO MESE AD OGGI SONO PASSATI 3 MESI IL CICLO E' DIVENTATO REGOLARE OGNO 28GG IL MIO GINE DICE CHE L'INTERVENTO E' ANDATO BENE E CHE ORA L'ENDO NON C'E' L'HO PIU' PERO' MI DEVO SEMPRE CONTROLLARE PERCHE' PUO' RITORNARE.MI CHIEDO COME MAI NON RIESCO A RIMANERE INCINTA NONOSTANTE ABBIAMO RAPPORTI FREQUENTI?
A VOLTE MI SENTO AVVILITA E PER ME OGNO MESE E' UNA TRAGEDIA VOLEVO ANCHE SAPERE ANCHE SE NON HO LA CISTI E' POSSIBILE CHE L'EMBRIONE NON S'IMPIANTI ALL'UTERO VISTO CHE HO L'ENDO.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr.ssa Barbara Badolati Ginecologo, Senologo 36 1
Cara utente,
ma suo marito uno spermiogramma l'ha fatto?
Se si e soprattutto se questo è normale, sarebbe il caso di fare un monitoraggio follicolare per studiare il suo ciclo ovulatorio e magari darle un "aiutino" ormonale.
In bocca al lupo e mi faccia sapere!

Dr.ssa Barbara Badolati

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
SALVE DOTTORESSA MIO MARITO L'ESAME L'HA FATTO E IL DOTTORE DICE TUTTO BENE AVEVO PENSATO DI USARE "PERSONA" LEI COSA MI CONSIGLIA?
TUTTI DICONO CHE NON DEVO PENSARCI MA NON CE LA FACCIO
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.