Gravidanza e fondamentalmente ho due problemi

salve, sono all'ottava settimana di gravidanza e fondamentalmente ho due problemi. il primo e' che da circa dieci giorni ho il battito del cuore accellerato, che va dagli 80 ai 90 battiti al minuto. e' normale?
il secondo e' che sono dimagrita di circa due chili, pur mangiando regolarmente. premetto che non mangio pasta, riso e pane, ma tutti i rimanenti alimenti li mangio, tre pasti principali, piu' due spuntini a meta' mattina e pomeriggio con crecker x ovviare le nausee. debbo preoccuparmi?
grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Deve stare solo più tranquilla!Se persistono i sintomi faccia un elettrocardiogramma.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DELLA VELOCE RISPOSTA.
SI E' VERO, SON MOLTO AGITATA E PREOCCUPATA, PROBABILMENTE SENZA MOTIVO. LA RINGRAZIO ANCORA

LE CHIEDO ULTERIORMENTE UNA COSA: INTENDE SE CONTINUO AD AVERE I BATTITI SUGLI OTTANTA AL MINUTO, DOVREI ANDARE A FARE UN ELETTROCARDIOGRAMMA?
TENGA PRESENTE CHE SONO DONATRICE AVIS, L ULTIMA VOLTA CHE HO FATTO L'ELETTROCARDIOGRAMMA ERANO DUE ANNI FA ED ANDAVA TUTTO BENE! GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Vale la pena ripeterlo senza fretta!
[#4]
dopo
Utente
salve, sono a richiederle un nuovo consulto, oggi ho ritirato l'esame urine complete che riporto
glucosio 0 (<10)
proteine 5 (<10)
bilirubina 0 (<0,20)
urobilinogeno 0.2 (< 1)
ph 6,5 (5,5-6,5)
peso 1017 (1010-1027)
emoglobina 0 (assente)
chetoni 0 (Assente)
esame microscopico del sedimento : cellule squamose >30 per campo micr (400x)
che significa?
grzie
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Significa che è tutto nella norma.Auguri!