Perdite marroni post pillola

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni che dopo 3 anni e mezzo di assunzione della pillola yasmine ha effettuato una pausa. L'ultimo ciclo da sospensione l ho avuto a marzo, poi piu nulla sino al 24 giugno (dopo quasi 3 mesi), data in cui ho iniziato ad avere delle perdite marroncine, sino ad oggi che tutt'ora le ho (durano quindi da 5 giorni). Si tratta di perdite assolutamente non abbondanti, scarsissime i primi due giorni, in cui le notavo solo se sulla carta igienica e leggermente piu abboandanti in questi ultimi due giorni, ma assolutamente non equiparabili ad un ciclo.Premetto di non aver avuto rapporti a rischio e di aver utilizzato sempre il preservativo.Potrebbero indicare queste perdite un ritorno del ciclo?O comunque che per questo mese il mio ciclo si manifesterà cosi sotto forma di perdite?grazie.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Probabilmente c'è qualcosa che non funziona bene nel suo orologio biologico!Una visita ginecologica può aiutarla.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.La visita ginecologica è già stata prenotata. ma lei crede sia qualcosa di preoccupante?cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
NON penso che ci sia qualcosa di preoccupante!!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità. Cordiali saluti.