Urinare con dolore

buon giorno.
e da un paio di giorni che quando vado a urinare ho un dolere molto acuto al pene, il dolore e localizzato dall'ultimo centimetro fino alla fine.
l'urina si presenta normale sia come odore che come colore che come quantità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ilsuo potrebbe essere un problema infiammatorio, uretrale, prostaico. Di qua non posso sapere, vada da collega e protegga i rapporti con profilattico e faccia controllare la partner.