Posso avere rapporti sessuali se sto seguendo una cura con gli ovuli vaginali findermforte beta?

Mi è stata prescritta una cura con findermforte beta per 21gg a causa della portio uterina disepitelizzata che mi provoca sanguinamento intermestruale.
Gli ovuli li devo applicare la sera prima di andare a dormire, con questo, posso avere rapporti sessuali magari prima di inserire l'ovulo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO gli ovuli è possibile inserirli dopo il rapporto sessuale.
Buona cura
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI