Sesso in mare

Salve volevo un informazione per quanto riguarda il sesso non protetto nel mare, ho avuto un rapporto con la mia partner in acqua e non sono tanto sicuro ke durante l'eiaculazione sono riuscito a toglierlo in tempo(ma è solo un dubbio)!! volevo sapere se gli spermatozooi a contatto con l'acqua fredda muoiono o devo iniziarmi a preoccupare?? Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rapporto è stato praticato con coito interrotto, pertanto, indipendentemente dal fatto di essere avvenuto in mare o sulla spiaggia, è un rapporto a rischio gravidanza anche se l'eiaculazione non è avvenuta in vagina.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
cioè dottoressa mi faccia capire bene, se l'eiaculazione è avvenuta fuori dalla vagina c'è il rischio di gravidanza???cioè ammettiamo per ipotesi, se l'eiaculazione è avvenuta a una distanza di 10 cm dalla vagina(e cioè fuori) ma nell'acqua è possibile che lo sperma possa essere penetrato all'interno della vagina??? a proposito non si è trattato di rapporto con coito interrotto ma di un normale rapporto! grazie in anticipo per la sua risposta
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
ovviamente mi riferisco alle perdite preeiaculatorie, non certo al fatto che lei possa mettere in gravidanza tutta la spiaggia.