Sesso

salve vorrei essere aiutata ieri 4/08/08 ho fatto l'amore con il mio ragazzo in mare senza il preservativo perche altrimenti si sfilerebbe e poi per provare una nuova esperienza ho 17 anni e lui ha dato solo 3 o 4 botte ma mi ha assicurato che non gli e uscito sperma pero secondo lei potrei rimanere incinta?per favore mi aiuti ho molta paura le mestruazioni le dovrei avere il 21 quindi sono agitata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Equivale al "coito interrotto".
I rischi sono ridotti,comunque dovrebbe valutare la quantità del prossimo flusso mestruale.
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI