Ritardodel ciclo

Salve sono una ragazza di 25 anni, io da un anno che ho rapporto con il mio ragazzo, e da allora ho avuto un pò di problemi:
sono diventata sensibile al lattice, e il primo periodo che li usavamo mi è venuta una candida ma poi l'ho curata con gli antibiotici e ovuli, ma la cosa ancora oggi è rimasta sempre. Adesso stiamo usando quelli non in lattice e sembra che non mi fà allergia e và molto meglio, però molte volte facciamo rapporto senza precauzioni. Io il ciclo ce l'ho sempre avuto irregolare cioè di 33/35 giorni e quando mi veniva era anche molto abbondante e soffrivo anche di molti dolori sia prima che mi arrivasse che dopo, ma adesso che ho rapporto con il mio ragazzo non soffro più di questi dolori il ciclo si è regolarizzato però sono più di qualche volta che mi salta e io stò in ansia, le volte passate ho anche fatto il test di gravidanza ma adesso ancora no xkè pensiamo che sia come le volte passate.
questa volta al 33 giorno mi sono comparse delle macchie nere per 2 giorni e poi sono sparite e poi non mi è venuto neanche il ciclo,però ho avuto piccole nausee quando mi svegliavo e non potevo far colazione perchè sennò mi sentivo male; così stavo male anche tutta la giornata però non mi sono presa niente.
io ho continuato ad avere rapporto protetto con il mio fidanzato però adesso passai 49 giorni mi ritrovo un seno grande e una pancia gonfia e sono proccupata.
Preciso non posso prendermi la pillola perchè soffro di epilessia, e prendo già farmaci per l'epilessia e poi soffro anche di tiroide.
fatemi saper al più presto qualcosa.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo di capire che il ciclo non e' ancora venuto dopo 49 giorni. E' opportuno che esegua al piu' presto un test di gravidanza!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
si ha capito benissimo...

Se ancora non l'avevo fatto xkè il mio fidanzato è ancor adesso convinto che lui non sia successo niente, siccome che io dovrei anche fare un'intervento ,ma non è un problema perchè lo rimando il ritardo mi mette proccupazione e non capisco il motivo..

comunque grazie mille cordiali saluti