Herpes vaginale

Gent.

Dottore La mia ragazza ha herpes vaginale
Sicuramente da 1 e qualche mese
Posso avere rapporti non protetti in assenza di sue vescicole?

Rischio di infettarmi?

Ho letto che è anche presente nel sangue il virus
Ho molta paura non so come affrontarla
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'HERPES GENITALIS è una infezione virale sessualmente trasmessa. La trasmissione può avvenire attraverso la cute lesionata , dopo l'esaurimento della prima infezione il virus si localizza nei gangli nervosi e nelle riacutizzazioni è molto probabile che avvenga la trasmissione del virus.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI