Dimenticanza di una pillola anticoncezionale

Salve,
uso regolarmente la pillola anticoncezionale Yasminelle.
L'altro ieri ho avuto un rapporto sessuale con il mio fidanzato e mi sono dimenticata poi di prendere la pillola. Era l'ultima della prima settimana.

Mi sono accorta di questo solo 24 ore dopo (al momento di prendere quella del giorno successivo); le ho prese entrambe come indicato sulla confezione, che dice anche di rivolgermi ad un medico.

Teoricamente nel momento del rapporto ero ancora "protetta" dalla pillola presa il giorno precedente.

Come devo comportarmi?

Grazie!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso. Per estrema prudenza i successivi rapporti dovranno essere protetti.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso. Per estrema prudenza i successivi rapporti dovranno essere protetti.
Saluti