Amoxicillina e sporanox

salve,io sto assumendo l'antibiotico zimox per via di un dente del giudizio,nel frattempo mi è comparsa la candida che sto curando con l'assunzione di sporanox.mi chiedevo è possibile che i due farmaci interferiscano fra di loro???magari abbassando l'efficacia?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na, i due farmaci non hanno interazioni tra loro e quindi non ne riducono reciprocamente l'efficacia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na, i due farmaci non hanno interazioni tra loro e quindi non ne riducono reciprocamente l'efficacia.
Cordiali saluti