Bite cefalee

buongiorno...sono finalmente andata a visita dallo gnatologo...mi ha fatto una visita appunto particolare e alle fine mi ha fatto mettere in piedi e tenendo il corpo fermo, dovevo ruotare solo il capo a dx e sx, a sx lo ruto facilmente e abbastanza....mentre a dx sono molto limitata, al chè mi ha fatto mettere 2 pz di cotone fra i denti e con questo in bocca riuscivo a girare il capo ugualmente sia dal lato dx che sx...la mandibola fa clik clak all'aprire e chiudere la bocca....e alla fine mi ha consigliato il bite notturno...perchè dice che secondo lui le mie emicranie e cefalee sn causate da questo problema...a questo punto andrò dal dentista e spero di risolvere questo terribile mal di testa...ho già fatto risonanze anche e analisi del sangue...tutto ok...grazie salve...
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
si faccia fare il bite dallo gnatologo, spesso è necessaria una competenza specilistica.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
segua quanto consigliatole

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it