Blocco mandibola in apertura

Salve, qualche mese fa ho avuto un blocco della mandibola in apertura. Ho estratto entrambi i denti del giudizio inferiori in quanto il mio dentista li ha ritenuti i responsabili del mio blocco. Mi ha poi consigliato, per risolvere definitivamente il problema,di limare i denti in modo da operare un livelamento dei denti.Voi cosa ne dite?
Questa soluzione però non mi convince e sono alla ricerca di uno gnatolodo aa Napoli e provincia per un ulteriore consulto. Qualcuno sa darmi qualche nome?
Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Riferisca all'ordine degli Odontoiatri della sua città.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Non si faccia limare i denti (ne estrarre i denti del giudizio) prima di risolvere il dolore. Noi non possiamo dare notizie. Nel sito c'è un elenco di odontoiatri, se non ce n'è nessuno li vicino segua il consiglio del collega Martone.
saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Concordo con il collega in pieno.

Cordialmente
[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Abbandoni definitivamente il suo dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)