Problemi di sensibilità

salve dottore, mi chiamo giada è a settembre ho subito un interruzione volontaria di gravidanza, da quel giorno, ho una sensibilità eccessiva al clitoride e non so il perchè non sopporto le penetrazioni ma solo nell'ambito dei preliminari,mentre per quanto concerne il rapporto sessuale non provo nessun fastidio o almeno molto più attenuato
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
la gnatologia è una branca dell'odontoiatria,
le consiglio di postare in ginecologia ed ostetricia

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.