Dolre atm tempie dietro cranio ogni notte e cefalee male dorso giorno anno intero

ho forte dolore ogni notte come mi metto supino peggiora ,non posso stare bene con collo dorso e mandibola.non va bene alcuna posizione ne guanciali.ho tentato tutto,anche divano rigido dietro fa male e mi muovo come a roteare testa e spingo spalle indietro ,allungo testa ,sempre.sempre davvero,mi esce saliva lato sin ,e ho un solco verticale tipo ruga guancia sinistra che non so cose'.so che sento slogare o dover mandare mento e cranio posteriore spesso indietro e di lato e quindi sposto bocca e collo anche in giro ,con molti problemi ,cosi libero da compressione collo.ho male denti ,sento spigoli.labbro lesionato piu volte mangiando e mi riposo continuamente .esco faccio piccole cose ,mi muovo un po.poi durante giorno riposo diverese volte .non so perche ho messo due morsi e ora altra apparecchiatura atm ,piu volte osteopatia e otrtopedico ,ma dicon devo curare assetto arcate e basta ,che non combacia e mi torce e comprime.ultimamente anche dolori lombari ,e tanta stanchezza mattina o se porto borse pesanti sbilanciate o se cammino troppo.bene due magneto e laser terapie e massaggi strech .pero' e' scomodo.devo rimetter due capsule e pare ortodonzia dopo morsetti ,ma tra po di tempo.i dolri dappertutto han creato ogni tipo di problema ,perche'molto molto tempo e costosissimi,inoltre due cure me le han cambiate e han preso soldi,ma tanti tanti.i denti e i morsi byte atm o certe visite han costi elevatissimi ,cosi se si va avanti piu tempo,non e' gratis .in piu anni capitan anche altre cose ,io ho rotto un ginocchio e due dita ,avuto operazione intestino e altro da seguire e fare.diventa un vero fardello e non ce tempo solo un ora o due tra dolori e cure o viaggi.risolvo con byte se ora ho tanto dolore e due volte lhan cambiato?a paio parti propongon byte diverso e sempre ortodonzia dopo e capsule.quando finisco?mi limita.chi mi dice se va bene ?e quanto mi costa ancora 15000euro?spesso devo andare fuori o fare lastre esami o usare farmaci per dolore ,costan ,ricette e visite han tikets.quando sto meglio due giorni non ho soldi e son pensierioso perche ho due visite o mi stanco subito dopo,giornate.due dentisti mi han seguiti a parma verona tre anni ma non vedevan denti non a contatto o mandibola o problema schiena che si china a curva del tutto .ma come' possibile che dentisti non studin ,certi almeno,come si muove colonna e curve fisiologiche o come compensan relazione a due arcate ?anche altro fuori anni fa non vedeva.io sentivo fastidi,denti ,spigoli,appoggio,ma cosi ci roviniamo se uno va dentista e non sapendo di arcate mandibola occlusione ,curato carie o visitina dentista non dice nulla di altezza denti o occlusione o denti che camminan in due anni.tanti pazienti non lo sanno.altri vengon fuorviati perche certi dicon schiena cervicale non c'entra .a me daventi tanto vuoto o denti sbilanciati o uno che tagliava e spinta han detto che non vedevan.poi lhan visto a danni aggravati ma da curare drastici.perche' capita?come sappiam se va bene?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, dal suo racconto, per la verità un po' confuso, credo sia chiaro che i problemi gnatologici ci sono, e sono stati individuati da specialisti di settore.
"come sappiam se va bene?"
L'unico modo é sottoporsi al trattamento.
Le suggerirei di dare un'occhiata all'articolo linkato qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

www.studiober.com/pdf/Cefalea_Otite_Cervicalgia.pdf

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se legge http://www.danieletonlorenzi.it/news/il-dolore-temporomandibolare/ vedrà che qualcuno che cerca di capire il Suo stato d'animo c'è. Lei sta sicuramente soffrendo. Cominci col leggere questo articolo. Spero che l'utente di https://www.medicitalia.it/consulti/gnatologia-clinica/415161-cure-denti-20anni-di-spese-e-attese.html legga anche questo post perché mi sembra ci siano "analogie" (forse un po troppe). D'altra parte il quadro è spesso molto simile e pertanto scriverò qui.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info