Come posso capire se il mio acufene è legato alla mascella?

ciao, come posso capire se il mio acufene derivi da problemi di malocclusione?
la mia mascella tende leggermente verso destra e se la spalanco sento un click a destra, c'è qualche manovra, qualche sintomo che può farmi capire se il mio acufene sia o meno legato alla mascella prima di andare da uno gnatologo?
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
molto difficilmente l'acufene (un fischio continuo da non confondere con un udito ovattato) è correlato con la occlusione dentale. Io partirei da un otorino. Lo gnatologo certamente le sarà utile per il rumore di click e per la sua deviazione mandibolare, ma molto difficilmente per l'acufene

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it