Bite per migliorare la postura

Salve, ho una disfunzione cranio cervico mandibolare con problemi posturali gravi.
In origine seconda classe dento.
scheletrica, trattata con estrazione dei 4 superiori indietreggiando solo il gruppo frontale (canini e incisivi), la mia mandibola è andata in blocco nell' atm dx e in click a sx, non presento una occlusione.
Tutto questo 10 anni fa.
Nessuno ha saputo risolvere ne ha voluto metterci mano.
Presento numerose algie in tutto il corpo, e una postura sbilanciata.
Volevo sapere se nonostante il blocco, posso fare una terapia con bite allo scopo di riequilibrare la mia mandibola e poi in qualche modo valutare se fare qualche trattamento per stabilizzarla, ben consapevole che non potrò avere una guarigione totale vista l'enorme perdita di funzionalità già presente.
So che il blocco irriducibile e cronico è un ostacolo, ma vorrei capire quale sia la soluzione in casi come il mio.
Attendo suggerimenti e ringrazio per l'ascolto.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile paziente il suo caso è da valutare nel complesso di un trattamento gnatologico completo,del quale l'applicazione del cosiddetto bite sicuramente rappresenta una delle fasi più importanti ma neanche l'unica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta