E' possibile che dopo settimane di byte riporti un tappamento delle orecchie?

Soffro da 16 mesi di acufene orecchio dx.
Orecchie tappate.
Da 3 settimane porto byte rigido superiore.
Un giorno mi si è chiuso complet.
orecchio sin quasi una sensazione di sordità anche se ci sentivo.
Lo gnatologo mi ha detto che è normale consolidamento.
Il byte non dovrebbe tentare di ridurre non solo l'acufene ma anche il senso di tappamento delle orecchie?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Panarisi Gnatologo 33
ha fatto una visita dallo specialista OTORINOLARINGOIATRA PER ESCLUDERE PATOLOGIE INTERNE ALL'ORECCHIO. E stato valutato il tipo di deglutizione ( eventuale deglutizione atipica di tipo infantile)

Dr. giovanni panarisi

[#2]
dopo
Utente
Ho una artrosi diffusa che interessa anche la mandibola. e una lussazione dell'osso condilo che tocca il nervo acustico. A livello orl ha guardato la tuba e sembra ok. Udito nella norma (compatibile con i 70 anni) e iperacusia a dx e a volte sx. a volte sento dei "clunch" mangiando .Grazie della gentile riposta. Non so più a che santo votarmi.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
E' evidente che il bite non è ben calibrato per il suo problema.

NON è un "normale consolidamento", ma una anomalia di funzionamento.

Di più è impossibile dirle on-line.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)