Dolore attorno le arcate dentali

Dopo malocclusione da 5 impianti fatti nel 2016 ad oggi sembrerebbe risolta ma dal 2019 permangono dolori arcate dentali soprattutto dopo.
masticazione! Devitalizzato 8 denti arcata inferiore che erano e sono tutt'ora sani.
!! ! ?
?
Fatta dentiera tipo all on four sui 5 impianti arcata superiore, dove vi erano 3 denti che sono stati estratti!! ?
?
ad oggi permane forte dolore che inizia dopo colazione e aumenta dopo il pranzo (la mattina, appena sveglia dolori quasi nulli!)...un quinto dentista gnatologo di Roma fatto i provvisori e dice che non vi è malocclusione! Ma il dolore permane! Gli unici 8 denti arcata inferiore devitalizzati sono sani idem gengive! I 5 impianti dicono che sono tutt'ora ben osteontegrati! Ma il dolore rimane...cosa può essere la causa! ?
Per mia madre oggi 93 enne! Atm va bene, no trigemino...non si capisce da Cisa derivi tale dolore forte dopo masticazione! Ultimamente mia madre dice che non sente più molto i sapori del cibo! - mangia solo cibi liquidi o tritati!!...chiedevo se ci fosse un centro dove portarla.
?
San Raffaele?
Noi abitiamo a Pesaro??

Grazie per risposta
Giorgio (figlio)
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Difficile capire da una descrizione così sommaria e riferente opinioni di altri colleghi.

Il racconto è però suggestivo di problema di tipo gnatologico (al mattino nulla, alla sera dolore), forse protesico in origine.

Ma senza una oggettività da poter verificare, non posso andare oltre il termine di: "suggestivo di...".

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)