Dolore viso

buongiorno da ieri avverto una serie di dolori che mi fanno stare in ansia.

parte destra del volto, dolore alla mandibola, se apro o chiudo la bocca
dolore al collo, dolore orecchio destro
vista appannata da occhio destro ed emicrania sempre sul lato destro
fastidio alla guancia destrabe formicolio
la mia dottoressa mi ha detto che potrebbe essere infiammazione del trigemino, ho preso il brufen da 600 mg ma non trovo sollievo.

cosa può essere?

ho paura che possa essere qualche tumore o ictus
[#1]
Dr. Andrea Cinquerrui Dentista 9
Potrebbe essere il dente del giudizio. Vada dal suo dentista di fiducia

Dr. andrea cinquerrui