Emicrania e laroxyl

Salve, tutto inizia a febbraio, quando improvvisamente dopo un periodo di forte stress emotivo mi sento salire una cosa dallo stomaco e vedo nero, inizio a mangiare ma era come se non digerivo, e ruttavo di continuo come se avessi un rutto bloccato, mi prendo do forte panico e mi reco al pronto soccorso, dove mi fanno tutte le visite, analisi, ecg tutte regolare, mi danno un medicinale per digerire ma niente mi fanno flebo niente... continuavo a stare male.
Mi mandano a casa dicendo che era castrite nervosa... di farmi una gastroscopia... faccio questa danna gastroscopia tutto regolare.
Inizio ad avere paura di mangiare e non mangio più... per paura che succedesse di nuovo... la notte non dormivo più... insonnia terribile... allora effetuo una tac al addome per paura di tumore tutto regolare.
Dopo quasi un mese che non dormivo e non mangiavo tanto arrivo al punto di collassare... arrivo al pronto soccorso tutto rigido mi fanno tranquillizzare e mi dicono di andare a casa e dormire.
Al risveglio mi viene un forte mal di testa che non riuscivo neanche ad urinare dal dolore.
Mi metto in contatto con il centro di salute mentale a messina... la psichiatra mi diagnostica una depressione ansiosa, mi dice di assumere xanx gocce inizialmente 5-5-5 da aumentare fino a 10-10-10 e cipralex da 5 mg fino arrivare a 20.

Nel frattempo inizio a sentire rigido il collo e pensavo che tutto questo malessere fosse la cervicale, allora faccio tac e tutto risultati alla norma, inizio a fare fisioterapia... mi passa il collo ed inizio ad avvertire pressione alla nuca e tempie... finisco al pronto soccorso dove mi viene fatta una tac alla testa... la neurologo mi dice di prendere i 20 mg di cipralex e 30 gocce di xanax più un ciclo di pinealtens, dopo 1 mese mi sento meglio ma sentivo di essere stordito allora chiamo alla psichiatra e mi dice di scolarli tutti e 2, xanax abolire e lasciare 15mg di cipralex.
Nel fra tempo 1 settimana sto meglio mi metto in contatti con un neurologo a pagamento che mi diagnostica una emicrania cronica resistente hai farmaci... allora mi cambia cura, mi da cipralex e pregabalin... ma niente il mal di testa non passa... rivado di nuovo e mi dice di togliere il tutto e prendere laroxyl con il consenso della psichiatra... inizio con 5 gocce fino arrivare a 10 e poi a compressa da 25 mg
Ora da 1 settimana circa faccio la dose piena di 25 più un ciclo di magnesio e potassio.
Il mal di testa certe volte è leggero e certe volte mi vengono attacchi... ma io mi sento stordito anche quando non viene l attacco sto male, dormo e mi sveglio strano, da 3 giorni circa mentre lavoro divento bianco in faccia e mi sento proprio finire senza forze, stordito come se fossi sedato, sto malissimo e non so come mai vi prego aiutatemi puoi essere un cambio di antidepressivo questo star male, stordimento?
Danni da psicofarmaci?
Io non riesco piu a star bene in nessuno modo...
Giuro mi sento come se dovessi morire.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta facendo una variazione per una diagnosi di ansia ad una diagnosi di emicrania.

Deve seguire le indicazioni ed attendere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/