Terapia della specialista

Salve dottori,
sono stato da uno specialista che mi ha prescritto una cura su cui non sono sicuro.
Infatti probbailmente prenderò un altro parere urgente; ma oltre ad un parere generale sulla cura, volevo chiedere se essa può almeno tamponare; in attesa di una visita psichiatrica che sicuramente dovrò fare ma che non ho neanche l'energia di prenotare e figuriamoci se riesco ad arrivare da Ischia a Napoli. Io sono veramente esausto mentalmente, e' come stessi con la bombola d'ossigeno, faccio sforzi assurdi.

Lei mi ha prscritto:

Frontal 1cp per 3 volte al giorno.
Dice che agisce sulle ossessioni e credo che avendo emivita breve dia un maggiore effetto.
Ma fino a quando posso continuare a prendere benzodiazepine?
Sono già più di due mesi che prendo En a dosi alte.
Non esiste un'alternativa altrettanto efficace alle bemzodiazepine?

Olanzapina 5 mg 3 volte al giorno
Cioè, mi ha dato solo un antipsicotico per il doc grave perché dice che gli antidepressivi mi eccitano troppo e creano ansia vanificando il tutto (cosa che attualmente potrebbe essere vera, ma prima io non ero così agitato, per qualche giorno magari), ma mi ha abbassato anche la dose.
Io prima ne prendevo 20 mg al giorno insieme al Fevarin.
Possono 15 mg di olanzapina curare il doc o migliorare la situazione?

Depakin 300 mg
A cosa serve esattamente nel mio caso?
Ho letto che può dare effetti collaterali che persistono anche fino a 2 anni dalla sospensione, è vero?
A queste dosi è impossibile vero?

Sicuramente questa cura mi calmerebbe, ma cosa potrebbe fare per il fatto che sono esausto e che non ho energie?

I medici che non rispondono ai quesiti posti dicendo sempre le stesse cose contro le mie ossessioni, pur ringraziandoli per la loro attenzione e cercando con la poco lucidità che ho di capire il loro punto di vista, dico, per far risparmiare tempo anche a loro, che è inutile rispondere.
A chi danno talmente fastidio i miei consulti da bloccarmeli addirittura e impedire ad altri magari di rispondere, dico di starsene buoni.

Grazie a chi cercherà di darmi una mano, in maniera chiara e professionale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi giungiamo al punto che siccome il suo disturbo le impone di fare continuamente domande, per le quali riceve risposta sempre, adesso stabilisce anche chi e come deve rispondere perché chi non vuole rispondere lo fa perché le vuole del male e non per non alimentare ulteriormente il suo sintomo.

Ma veramente complimenti.

Allora facciamo in questo modo, lei segue le indicazioni del suo specialista e con i controlli periodici fa le domande che si scrive da qualche parte così la pianta di intasare il sito con la solita domanda da molti mesi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/