Al gnatologo. non ho denti. mi gonfia e disturba i muscoli e fa male vicino orecchi

Ciao.
Non ho denti inferiori da diversi anni.
La protesi mobile superiore è rotta e usurata.
I miei muscoli della mascella hanno iniziato a sforzarsi, allungarsi, gonfiore, dolori articolari.
Adesso devo mettermi la dentiera.
Inoltre, a cosa devo prestare attenzione?
Che cosa mi consiglia?
Queste denunce verranno rimosse?
Come faccio a sapere che il mio medico sa cosa sta facendo?
Grazie per l'attenzione e la gentilezza.
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
Cara signora, lei dovrà riabilitarsi a portare due dentiere nuove. Ci vorrà pazienza, quando non si portano protesi per anni i muscoli si accorciano e le guance tendono a gonfiarsi come braccio di ferro, proprio per la mancanza di altezza fisiologica nella bocca. Inoltre questo porta a un sovraccarico cervicale. Il suo percorso è possibile che sia difficile, ma non necessariamente per la incapacità del dentista, bensì per la sua situazione. Deve fare in pratica una riabilitazione, ci vuole probabilmente tempo e pazienza

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it