Dolore orecchio che tira all’interno e si intensifica quando sono disteso e sbadiglio porto bite

Salve, da tempo ormai ho questo problema che mi assilla, soffro di bruxismo da ansia e da mesi ormai all’improvviso ho cominciato ad accusare forti dolori all’orecchio in generale ma quando sono disteso e sbadiglio peggio sento proprio tirare ed ho sempre la sensazione di orecchie tappate, ma non solo ci sono giorni dove mi sveglio con la mandibola gonfia e forte tensione e soprattutto dolore sotto l’orecchio e nell’incavo tra orecchio e mandibola con anche acufene all’orecchio destro che è subentrata subito dopo qualche mese, sono portatore di bite ma non vedo miglioramenti ho fatto anche una visita dall’otorino ma niente non so come limitare tali dolori all’orecchio e alla mandibola spero che vivamente che qualcuno mi possa aiutare ad orientarmi su come eliminare o quanto meno alleviare tali disturbi grazie buon lavoro.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il bite è fatto proprio per attenuare tali problematiche.
Il suo, evidentemente, NON FUNZIONA.

Le suggerisco una visita da uno GNATOLOGO, ovvero un dentista esperto in tali problematiche, chele allestisca un bite CHE FUNZIONI.

Non un dentista generico, quindi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)