Hiv - bacio e morso

Gentili dottori,
una decina di giorni fa ho baciato una persona (ignoro il suo stato di salute), la quale per la foga mi ha dato un morso nella parte inferiore del labbro, facendomi sanguinare. Ho subito smesso di baciarla e ho sciacquato con acqua abbondante la bocca.
Vorrei sapere ora se vi è rischio di contagio HIV.
Sicuramente farò un test Elisa a 3 mesi, ma vorrei sapere se un test antigene p24 tra un paio di settimane può darmi un risultato certo della situazione.
Grazie