Un altro dottore mi aveva detto ke potrebbe essere reflusso gastrico è possibile ke causi tutto

Salve scrivo a voi perkè sono abbastanza disperato.. 4 mesi fa mi sono lasciato con la ragazza e mi era apparso un senso di bruciore allo stomaco cosi pensando fosse gastrite mi ero preso un po di sciroppo maloox e mi era passato... poi ho iniziato a avere problemi digestivi fino ad arrivare a non poter mangiare quasi niente perkè avvertivo anke un dolore alla gola e febbre sui 37 e mezzo tutti i giorni mi sono recato dal medico ke mi ha prescritto qualke antibiotico pensando fosse un infezione.. ma non è migliorato dopo un po di giorni il dolore quando mangiavo era svanito ma è apparso un disturbo ke ho tutt'ora per me grave da sopportare.. ho improvvise difficoltà a respirare con una sensazione come se qualcosa ostruisce il passaggio dell'aria e quindi tossisco e il naso si inizia a tappare.. e avverto mancanza di aria nei polmoni inizio a diventare debole e dopo un paio di minuti ke mi distendo a letto provando di tutto per respirare aerosol .. poi mi passa ma è ogni giorno cosi la sera rispunta sto sintomo ho fatto varie visite ecografia al collo ed è negativa analisi del sangue tt ok .. solo nel tampone è uscito ke ho lo streptococco ora la mia domanda è una.. lo streptococco puo provocare sensazioni di soffocamento? un altro dottore mi aveva detto ke potrebbe essere reflusso gastrico è possibile ke causi tutto cio? a kosa devo credere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta MOLTO probabilmente di REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio quindi sia il dottore dove sto andando ke lei la pensate allo stesso modo.. il mio dubbio era se era possibile avere problemi respiratori quasi come se fossero i polmoni da una cosa come il reflusso gastroesofageo ma se dite entrambi cosi ci sarà un motivo , se lei dovesse scrivermi una cura che cura mi consiglierebbe?? al momento sto prendendo una pastiglia ogni mattina a stomaco vuoto di nome pantorc 40 e 20 minuti dopo i pasti uno sciroppo di nome gaviscon.. ke però non mi sembra mi aiuti a migliorare questo sciroppo..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietato prescrivere terapie tramite Internet senza un visita