Bruciore alla gola e reflusso

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, e la settimana scorsa mi è cominciato un certo bruciore alla gola,come se qualcosa mi tornasse su, dopo qualche giorno passa ma poi magari ritorna, ora mi sono accorta che infondo alla gola mi sono comparse come delle palline, mia madre mi ha detto che sono tonsille infiammate.Avverto bruciore anche alla lingua a volte, ho fatto degli sciaqui con il bicarbonato e trovo sollievo.Cosa può essere?Inoltre da qualche mese ho dolore al fianco destro, io ho i calcoli alla coliciste, potrebbe essere quello o qualche malattia del fegato?Ultimamente sono stata un po stressata per via del lavoro e poi sono diventata ansiosa e mi preoccupo di avere qualcosa di grave...può essere l'ansia a causare il tutto??
Distinti saluti!!Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il suo curante per approfondire una eventuale, molto probabile, sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com