Una mia scelleratezza

Gentile staff di Medicitalia,
vi scrivo per avere dei chiarimenti e, spero, delle rassicurazioni. Tralasciando l'aspetto morale della faccenda, piuttosto disgustoso, sono estremamente preoccupato a causa di una mia scelleratezza.
Recentemente, dopo una notte di baldoria, ho pensato bene di raggiungere un transessuale nel suo appartamento. Niente penetrazioni di alcun tipo, ma stimolazione orale protetta reciproca. Il fatto è che ad un certo punto il/la mia partner si è tolta il preservativo ed io, seppur per un periodo brevissimo, il tempo di accorgermi della sciocchezza, ho continuato a stimolarla. Ora, fortunatamente non c'è stata eiaculazione da parte del transessuale. Ma ho il terrore che del liquido prespermatico possa essere entrato in contatto con le mucose della bocca, per altro irritata da fumo e alcool!
Ovviamente effettuerò il test a 100gg dal comportamento a rischio, ma volevo sapere se le mie preoccupazioni sono tecnicamente e praticamente plausibili.
In attesa di un riscontro ringrazio per il servizio da Voi offerto.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
un'eventuale infezione da virus da hiv può verificarsi soprattutto se vi sono lesioni o anche piccole soluzioni di continuità della mucosa buccale,lingua,gengive.bisogna inoltre considerare se effettivamente il suo partner sia affetto dalla malattia.consideri comunque che altri virus possono essere trasmessi tramite rapporto orale pertanto le conviene farsi seguire da un infettivologo o un internista tenendo presente che per il momento si tratta solo di sue paure. buona fortuna e stia + attento.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le sue preoccupazioni sono come lei suppone: "teoricamente e praticamente plausibili".

pertanto, nessuna ansia amplificata, ma solo il consiglio di una visita dallo Specialista Venereologo, l'esperto delle Malattie Sessualmente Trasmissibili.
Nessuna "ramanzina" da questa sede, perchè si legge comunque il suo disappunto, ma solo il consiglio di non perdere mai tutte le precauzioni necessarie per il Futuro.
Cari Saluti

Dott. Luigi LAINO
Specialista Venereologo,
Malattie Sesssualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Vi ringrazio infinitamente per la disponibilità.
Quel 'Futuro' con lettera maiuscola spero non sia casuale. Poichè sarà l'unico riferimento di conforto nei prossimi 3 mesi. Grazie.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, non è casuale..
cari saluti.
Dott. LAINO, Roma
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grande Doc Le voglio bene!!!!!!!!!!!!