Igm cytomegalovirus positive gravidanza

Soon alla settima settimana di gravidanza e le analisi del sangue hanno dato questi valori per il cytomegalovirus:
IgG positive 139,1 (>6 positive)
IgM positive 1.115 (>1 positive)
Mi devo preoccupare?
Grazie, saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le consiglio di eseguire il test di avidita' per CMV. Ne parli con il suo curante.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla