Test hiv 33 giorni e 53 giorni dopo

Egregio dottore /dottoressa. Ho eseguito due test il primo dopo 33 giorni dal rapporto a rischio, il secondo dopo 53 giorni dal rapporto a rischio ,( penetrazione vaginale per circa 30 40 secondi senza protezione con una spogliarellista in un locale, sierosconosciuta)entrambi con queste diciture:
V D R L negativo (flocculazione),
HIV Combo (Ac HIV1-2/Ag p24) negativo (chemioluminescenza)
HBV Antigene di superficie ( HBsAG ) negativo (chemioluminescenza)
HCV Ac anti virus epatite-c negativo (chemioluminescenza).
Test eseguiti in un laboratorio privato convenzionato.
Sono risultati rassicuranti?
Grazie a tutti e porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
nell'attesa della risposta dei colleghi,
i test essendo negativi la mettono relativamente tranquillo.

Cordiali saluti
Gino Scalese