Hiv trasmesso masturbando lei con pellicine sulle dita

Vorrei sapere se masturbando lei, con una pellicina sulle dita ovvero con piccole ferite io posso prendere l'aids e se si qual'è il rischio che io l'abbia preso!?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuno. Stia sereno.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Il rischio ci sarebbe in caso di ferite sanguinanti? ha ben inteso cosa intendo per pellicine e piccole ferite a loro annesse?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Allora le dico per sua informazione: se c'è scambio di sangue c'è rischio di contagio HIV in qualsiasi modo si cagioni.

La metodica da lei descritta non pare potenzialmente a rischio per questo scambio reciproco di sangue. a meno di situazioni che hanno nella eccezionalità la causa di contagio e certo che da qui poco altro di sensato si può aggiungere, oltre quello di placare eventuali ansie smodate e di fare attenzione al prossimo futuro.