Valore citomegalovirus igg dubbio

Buongiorno,

questi i valori dei miei risultati del citomegalovirus (sono in gravidanza alla 21 settimana)

Igg 0,947 valori di riferimento da 0 a 0.9 negativo
da 0.9 a 1.1 dubbio
superiore a 1.1 positivo

Igm 0.334 da 0 a 0.9 negativo
da 0.9 a 1.1 dubbio
superiore a 1.1 positivo

I valori delle analisi precedentemente fatte erano tutti negativi.

Cosa vuol dire l'Igg borderline? la mia dottoressa dice che sicuramente e' un errore del laboratorio e di stare tranquilla ma io su internet non trovo un esempio uno di un igg borderline?

Potete spiegarmi che vuol dire?

Grazie

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

le IgG da lei postate indicano semplicemente che forse il suo sistema immunitario ha avuto un contatto con il virus ma che al momento non vi è alcuna infezione da Citomegalovirus.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta e scusi se ringrazio solo ora ma nn ho avuto possibilità di effettuare l'accesso prima.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643