Il test hiv ed è risultato negativo

Caro dottore,
sono un ragazzo omosessuale (20 anni), felicemente fidanzato da + di un anno, e ho avuto rapporti in questo periodo solo con lui. Lui (sempre 20 anni) ha fatto il test Hiv ed è risultato negativo. Io sono spesso stanco, e a volte vado in bagno spesso (ho letto su un libro ke sono sintomi di chi ha l'Hiv asintomatica). In più, dal momento che ciascuno di noi è sicuro che l'altro non ha rapporti con nessuno al di fuori della coppia, facciamo tutto senza preservativo.
La mia domanda è: c'è qualke possibilità che io sia infetto (nonostante il mio ragazzo non lo sia)?
Grazie mille e buona giornata!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente la stanchezza è un sintomo molto aspecifico e peraltro comune a tante situazione anche non patologiche. Inoltre la diagnosi di HIV non è mai sintomatologica. La negatività del proprio partner non è comunque mai una valida indicazione sulla propria sieronegatività, per cui se si è esposto ad un rischio HIV esegua il test.