Cialis e hiv

sono un 48 enne sieropositivo in cura antivirale con Truvada e Sustiva vorrei sapere se l'uso del Cialis in concomitanza dei farmaci antivirali puo' essere dannoso vi ringrazio pe l'ottimo servizio che fornite
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentilissimo paziente nella biblioteca scientifica internazionale vi sono dati discordanti sull'utilizzo dei farmaci citati in contemporanea, per cui le consiglio di proporre il quesito al collega prescrittore, che ha bene presente il suo caso.