Hiv capire se si sono infetto

esattamente nel luglio del 2012 ho avuto un rapporto a rischio hiv.. nel 26/03/2014 ho fatto dei test.. il risultato è questoo:
HIV 1-2 Ag-Ab
Antic.HIV-1,HIV-2 ...Negativo
Ricerca combinata dell'antigene p24 HIV 1 e delle IgG HIV 1 e anti HIV 2. Evoluzione della 4 generazione

Posso essere lo stesso infetto? Perchè adesso ho diciamo dei sintomi come dolori articolari, raramente mal di testa al risveglio, qualche settimana fa male alla ghiandola del collo e sangue dal naso (ma non è la prima volta per quanto riguarda il sangue)
Grazie in anticipo.. sono troppo preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

da ciò che scrive, no assolutamente!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Avevo paura che il test funzionasse dopo i sintomi.. Quindi no?
[#3]
dopo
Utente
È da due sere che ho la febbre a 37.. ?
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Manteniamo la calma! Cari saluti
[#5]
dopo
Utente
Scusate, ma per quanto tempo durano i linfonodi ingrossato per hiv?
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non esiste un tempo determinato: alcune settimane in media dalle due alle quattro. Ovviamente tutto questo non fa che ingenerare la sua ansia.
Consiglio sicuramente una visita specialistica di venereologia
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille, è che mi sento fiacco, mal di testa e questi linfonodi ingrossati, pure nella zona tra collo e petto diciamo.