La seconda faccia del covid?

Salve dott.

ho aperto questo post in quanto vorrei che finalmente mi si togliesse un dubbio che ho da quando si parlò del covid come un parente del virus dell'influenza che a quanto detto é anch'esso un Coronavirus...
ora visto che ogni anno il virus dell'influenza muta e quindi anche il vaccino... sarà cosi anche per il covid... e a questo che ci si riferisce quando sento dire che dobbiamo imparare a conviverci?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Covid-19 è uno dei tanti Coronavirus. Esso a mio avvio non muterà e se lo farà si tratterà pertanto di un'altra malattia. Per tale ragione il vaccino specifico sarà di fondamentale importanza.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it