Coronavirus e duplice contatto indiretto

Salve, stamani mattina la mia collega d'ufficio, con la quale condivido tutti i giorni la stanza per almeno 8 ore al giorno, in un ambiente all'interno del quale (in quanto studio professionale composto da 6 sole persone), tra di noi, non portiamo la mascherina, essendoci tutti assicurati a settembre di essere negativi al Covid, ha saputo che un'amica di sua figlia (la quale gioca a pallavolo con lei nella stessa squadra) è risultata positiva, anche se asintomatica, al Covid 19.
Lei e sua figlia sono in attesa di potersi fare il tampone (contano entrambe di andare domani a farlo).
Che rischi ci sono che io possa aver contratto il virus?
Dovrei farmi anche io il tampone in via cautelativa prima di sapere l'esito del suo e di quello di sua figlia?

Confidando in una vostra celere risposta, i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio di contagio è alto per questa situazione.

Effettui subito un colloquio con il suo medico curante per sapere come comportarsi in merito

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it