SAR COV 2

Salve, una domanda sul test sierologico per nuovo coronavirus.

Essendo rientrata dal Piemonte al Molise in data odierna, quanti giorni devo aspettare per eseguire un test sierologico perché sia sufficientemente attendibile?
Cioè quanti giorni ci vogliono per sviluppare una risposta anticorpale?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ascolti il parere del suo medico curante. Questo è il modo corretto di agire.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it