Vaccino covid

Buongiorno
ho eseguito il vaccino anticovid a Maggio (seconda dose).

A fine giugno ho effettuato un sierologico per vedere la presenza di anticorpi.

Il risultato è stato di 1932 u/ml

Volevo capire se questo risultato è buono e quindi ho sviluppato una buona copertura.

Purtroppo si hanno poche informazioni in merito alla questione dei sierologici post vaccino.

Grazie
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

da quello che lei descrive, il risultato è buono e può considerarsi protetto. Continui comunque ad osservare tutte le norme anticontagio.

Buona giornata