Dubbi inizio terapia e patente muletto, gas tossici

Buongiorno,
Sono stato dallo psichiatra, il quale mi ha prescritto lorazepam a bisogno e trazodone ogni sera, al momento sono in possesso di patente muletto e abilitazione all'uso dei gas tossici.

Qual'ora dovessi iniziare la terapia, perderei la patente e l'abilitazione?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
al momento della visita presenti una certificazione psichiatrica dettagliata con diagnosi e terapia in corso e il medico deciderà se rilasciare l'idoneità o meno.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona