Visite mediche

Salve, domani devo fare le visite mediche a lavoro ma sono sotto cura di antibiotico klacid e cortisone e domani è L ultimo giorno di terapia posso assumere ugualmente i farmaci? Oppure cosa posso fare? Sul foglio illustrativo del klacid dice che porta squilibri del fegato.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Non abbia alcun timore è concluda senza ansia la sua terapia.
Non ci sono motivi per i quali la sua terapia (che è sempre corretto che comunichi al medico che la visiterà) possa influire sull’esito della visita medica.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro