Visita medica

Buonasera gent.
ssimi Dottori,
ho un dubbio siccome devo sostenere le visite mediche per assunzione, e sono sotto trattamento specialistico con Clomid 50 mg (mezza compressa al giorno) e Gonasi 1000 (1 puntura a settimana) dal 24 Febbraio, secondo voi possono risultare sostanze tossicologiche nei vari esami?
Il tutto è documentato anche da certificazione del medico dove sono sotto cura.
Può essere motivo di non idoneità?
Premetto che ho la certificazione del medico che sto seguendo la terapia.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
stia tranquillo, i principi attivi dei farmaci che lei stà utilizzando non vengono ricercati nei test tossicologici eseguiti per il lavoro.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro